
Descrizione
L'anima del Portogallo si svela in tutto il suo calore, fra città storiche e spaccati folkloristici: Lisbona, antica potenza marittima dagli scorci suggestivi, Porto con l'animato centro storico, Coimbra ricca di monumenti ricoperti di piastrelle cromatiche, fino a Batalha e alla mistica Fatima.
Servizi inclusi
La lista dei servizi inclusi nel prezzo:
Categoria: Tour
Condizioni Meteo:
13.89°
Temperature: min. 13.89° | max. 13.89° - Vento 1.35 KM/H - Umidità: 81%
Dettagli
Trattamento: come da programma
Durata: 1
Località: portogallo
Data di partenza: 11/11/0011
Data di ritorno: 11/11/0011
Stelle:
Tariffe & Prezzi
Le nostre offerte sono a tempo limitato, non perdere tempo approfittane ora!
Tasse: 0.00€
Da sapere
Incluso nell'offerta:
Non incluso nell'offerta:
Richieste Extra:
Maggiori info
Programma: 7 giorni/ 6 notti, partenze 24 e 27 Dicembre, formula volo
Giorno 1: PARTENZA - LISBONA
Atteriamo a Lisbona, la capitale del Portogallo che si estende su sette colline dove si arrampicano le funicolari e i caratteristici tram colorati. Incontriamo l'accompagnatore prima della cena.
Hotel previsto: Vila Gale Opera
Giorno 2: LISBONA(CASCAI - SINTRA - CADO DA ROCA)
La guida ci conduce alla Cattedrale, al quartiere dell'Alfama e di Bélem con la sua Torre e al Mosteiro Dos Jeronimos. Il pranzo e il pomeriggio sono liberi, e possiamo approfittare di un'escursione facoltativa con la guida a Sintra, a Cascais ed Estoril e a Cabo da Roca. Rientro a Lisbona per la cena libera: l'alternativa è partecipare a una panoramica in pullman con cena e spettacolo di fado.
Hotel previsto: Vila Gale Opera
Giorno 3: LISBONA - OBIDOS - NAZARE' - COIMBRA
Partiamo per Coimbra e sostiamo nell'incantevole borgo di Obidos per ammirare il Castello e le caratteristiche case bianche ricoperte di bouganville e gerani. Proseguiamo per Nazaré, pittoresco villaggio di pescatori e dopo il pranzo libero passegiamo sullo sfondo di un'ampia baia chiusa da verdi promontori. Arriviamo in serata tra le colline di Coimbra e ceniamo in questa famosa città d'arte.
Hotel previsto: Tryp Coimbra Hotel
Giorno 4: COIMBRA - AVEIRO - PORTO
Iniziamo la visita di Coimbra con la Biblioteca Joanina per poi passeggiare per le stradine e conclude con l'antica Cattedrale Romanica Sé Velha. Dopo il pranzo libero sostiamo ad Aveiro, cittadina in stile liberty che sorge su una grande laguna. Raggiungiamo Porto e possiamo optare per la cena libera o partecipare alla cena facoltativa a base di pesce seguita da una minicrociera sul Douro.
Hotel previsto: Vila Gale Porto
Giorno 5: PORTO - (GUIMARAES)
La città dalle tipiche case rivestite di maioliche ci aspetta: ammiriamo il Ponte Don Luis I, la Chiesa di San Francesco, il centro storico, la Torre dos Clerigos, Praça de Batalha, la Avenida Dos Aliados e il Palacio da Bolsa, di cui visitiamo anche l'interno. Dopo il pranzo tipico il pomeriggio è libero con la possibilità di un'escursione facoltativa a Guimarães. Rientro a porto per la cena.
Hotel previsto: Vila Gale Porto
Recensioni
Al momento non ci sono recensioni dei viaggiatori per questa offerta.