Destinazione Sogni :: Agenzia Viaggia Catania Palermo

Offerta diving bahamas

Bahamas - United States us

Offerta Diving Bahamas

Volo intercontinentale dall’ Italia (NON INCLUSO) attraverso l’aeroporto internazionale di Fort Lauderdale (FLL) o l’aeroporto internazionale di Miami (MIA) e via Nassau (NAS) o Freeport (FPO) (potrebbe essere necessaria a causa degli operativi aerei scelti nel periodo desiderato una notte di stop a Fort Lauderdale, Miami, Nassau o Freeport).

Dall’aeroporto internazionale di Bimini (BIM) nel sud dell’ isola, dopo aver espletato le formalità doganali e ritirato i bagagli, trasferimento privato fino al molo dei traghetti di South Bimini. Breve corsa in traghetto per North Bimini. Una volta sul North Bimini, puoi raggiungere il Bimini Big Game Club (a circa 10 minuti a piedi) o prendendo un taxi. I taxi sono facilmente disponibili e a volte il capitano del traghetto potrebbe essere in grado di lasciare i clienti direttamente al Bimini Big Game Club con un piccolo costo aggiuntivo.

Pernottamento presso il Bimini Big Game Club Resort & Marina’s 4* in Solo pernottamento.

 

  • BIMINI BIG GAME CLUB RESORT & MARINA: Il Bimini Big Game Club Resort & Marina è un resort boutique situato vicino a tutto nella città di Alice Town nel nord Bimini. Le sistemazioni comprendono camere, cottage e attici splendidamente decorati. Gli ospiti del resort possono godere della piscina d’acqua dolce, amache ombreggiate, sport acquatici gratuiti e molto altro. Il resort ospita anche il Big Game Bar & Grill Bimini, il Bar & Grill Sharkies, il Bimini Scuba Center di Neal Watson e, naturalmente, il porto turistico a servizio completo con 75 posti barca. Il Bimini Big Game Bar & Grill è aperto tutti i giorni a colazione, pranzo e cena. Arroccato al 2 ° piano con vista sul porto turistico del resort e sugli appartamenti di Alice Town, gli ospiti possono scegliere tra sala da pranzo interna o sala da pranzo all’aperto sul ponte. Il Big Game Dive Shop con un programma completo di immersioni subacquee, escursioni di snorkeling, lezioni di immersioni subacquee e attrezzatura a noleggio. La barca da immersione del resort è il Bimini Blue, una barca con fondo in vetro bicilindrico da 60 ‘che trasporta i clienti in tutta comodità ed è dotata di bagno di bordo. Il negozio offre anche lezioni di immersioni subacquee e corsi di formazione specializzati. Kayak, paddle board e biciclette sono disponibili per gli ospiti del resort. Il Bimini Big Game Club Marina ha anche un porto turistico con 75 posti a servizio completo famoso per la nautica, lo yachting e la pesca. I servizi del porto includono: doccia e bagno completi, 30/50/100 ampere elettriche e d’acqua, collegamento trifase, servizio ghiaccio e spazzatura per gli ospiti. Il resort è anche un luogo perfetto per incontrare piccoli gruppi. Con uno spazio combinato di 2.100 piedi quadrati, l’Hemingway Rum Bar e il Gulfstream Conference Centre possono ospitare un gruppo fino a 60 persone per riunioni, cene e ricevimenti.

 

  • BAHAMAS: Lo Stato delle Bahamas è costituito da un arcipelago di circa 700 isole (tra cui numerose isolette coralline, alcune completamente disabitate) nell’Oceano Atlantico, a est della Florida, nel Mar dei Caraibi. Ciascuna delle sue isole fa parte del Commonwealth, la cui sovranità appartiene all’attuale regina d’Inghilterra Elisabetta II. Con un clima generalmente mite e una temperatura dell’acqua che si aggira costantemente intorno ai 26 gradi grazie al fenomeno della corrente del Golfo, è una destinazione piacevole tutto l’ anno, soprattutto da Novembre ad Aprile, la stagione meno carica di piogge. Inoltre tra Natale e Capodanno si svolge il Junkanoo, una parata con musica e balli coinvolgenti, coloratissimi costumi con tanto di premiazione finale. Il periodo più sconsigliato è quello che va dal mese di giugno a Ottobre poichè possono riservare sorprese inattese. Oltre al caldo afoso, c’è un sensibile rischio uragani che quasi ogni anno mette in guardia turisti e abitanti non solo dell’arcipelago, ma anche degli stati che si trovano in prossimità come la Florida, Cuba, Haiti e la Repubblica Dominicana. Di tutte le isole di cui si compone l’arcipelago delle Bahamas 5 sono le isole (o i gruppi di isole) tra le mete più gettonate e apprezzate.

 

  • BIMINI: Situata ad appena 50 miglia al largo della costa della Florida, Bimini è l’isola delle Bahamas più vicina agli Stati Uniti, e vanta chilometri di spiagge incontaminate. Nota come il rifugio preferito di Ernest Hemingway, Bimini è ricca di storia. Visitatori provenienti da tutto il mondo ammirano il suo passato ricco e complesso, tra cui spicca Bimini Road, che alcuni ritengono essere quanto resta della leggendaria città perduta di Atlantide. Bimini è costituita da due isole principali — North Bimini Island e South Bimini Island — e numerose isole coralline. La storia di Bimini è affascinante quanto le isole stesse. A sole 50 miglia dagli Stati Uniti, venivano usate come comodo speakeasy in alto mare dove trafficare in liquori durante il proibizionismo. I contrabbandieri di rum le utilizzavano per immagazzinarvi la loro merce. E, a proposito di rum, Ernest Hemingway chiamò Bimini la sua residenza estiva. Jimmy Buffett trascorse un periodo su quest’isola mentre scriveva il suo libro e Martin Luther King, Jr. compose addirittura delle parti del suo discorso di accettazione del premio Nobel per la pace mentre navigava qui con il costruttore locale di barche Ansil, che ancora oggi vive sulle isole. Il percorso naturalistico Bimini Nature Trail ti permette di vedere le piante e gli animali endemici che vivono a Bimini nel loro ambiente naturale. Durante le visite guidate, potrai avvicinarti al boa indigeno di Bimini e scoprire perché questo serpente a rischio è così importante per l’isola. The Healing Hole: Questo stagno si è guadagnato il suo nome (Il buco che guarisce) a causa delle proprietà curative riportate da coloro che vi nuotano. Raggiungibile solo in barca, si tratta di una sorgente naturale di acqua dolce che pompa litio e zolfo all’interno di un acquitrino salato in mezzo alle mangrovie di Bonefish Creek. Ernest Hemingway è strettamente legato alla storia di Bimini, perché ha aperto la strada ai pescatori che, alla guida delle loro imbarcazioni, dalla Florida attraversano la corrente del Golfo per seguire le sue orme, e si cimentano con alcuni dei pesci più ambiti al mondo nonché l’uno contro l’altro. Il Memoriale a Martin Luther King, Jr. celebra la grande eredità del dottor Martin Luther King, Jr., la cui visita all’isola nel 1968 ebbe grande impatto sulla popolazione. Il Bimini Craft Centre di Alice Town ospita un suo busto in bronzo.

 

  • Bimini Scuba Center Di Neal Watson:

Il Great Hammerhead Shark, o grande squalo martello, è la specie marina di predatore che più facilmente si può incontrare a Bimini. Ma le acque blu turchese dell’ isola presentano  un’abbondante vita marina – dal più piccolo dei pesci di barriera ai delfini macchiati dall’Atlantico alle razze del sud. Il Bimini Scuba Center di Neal Watson nel famoso Bimini Big Game Club Resort & Marina’s è la scelta migliore per affrontare con attrezzatura di livello, professionalità delle guide e in totale sicurezza queste acque.

Tra le attività principali tra cui scegliere:

  • IL GRANDE SAFARI CON LO SQUALO MARTELLO: Bimini è uno dei migliori posti al mondo del pianeta per incontrare uno dei più sorprendenti predatori dell’oceano, il Great Hammerhead Shark. Questi giganti del mare, molto sfuggenti, sono stati per anni il sogno di difficile realizzazione per i molti sub che per anni si sono immersi alla ricerca di questi predatori. Il Bimini Scuba Center di Neal Watson è il primo e unico operatore di Bimini a offrire questa fantastica escursione, custodendone i segreti che rendono unica questa spettacolare esperienza Da segnalare che il Safari Great Hammerhead, per via della presenza non costante durante l’ anno di questa specie marina nelle acque di Bimini, è vendibile per un periodo di tempo limitato ogni anno, e anche la disponibilità è limitata.

 

  • REEF SHARK SAFARI: il Triangle Rocks ospita l’ ambiente ideale per il Reef Shark Safari. Come si evince dal nome è il safari che permettere di osservare Blacktip, Caribbean Reef Sharks, Nurse Sharks e spesso Bull, Lemon e Hammerhead Sharks nel loro ambiente, in un ambiente controllato e in tutta sicurezza. Una volta che i sub sono in acqua, un membro dello staff esperto farà cadere un “chumsickle” congelato fatto in casa e godrete nell’ osservare questi splendidi predatori marini a lavoro! Un safari esilarante e formativo!

 

  • SAFARI CON LE RAZZE: Bimini è un posto fantastico per incontrare una grande varietà di specie di razze diverse, anche se poche sono amichevoli e giocose come le razze locali giù a Honeymoon Harbor. Questa idilliaca spiaggia di Gun Cay ospita una popolazione di Southern Stingrays (Dasyatis Americana) che attende con ansia l’arrivo degli ospiti. Semplicemente uscendo dalla spiaggia o galleggiando sul retro della nostra barca, gli ospiti possono interagire con questi pesci divertenti in un ambiente sicuro ed esotico. Questa è una grande escursione per famiglie e per chi non pratica lo scuba diving. È anche un luogo ed un modo perfetto per i sub di godere di queste meravigliose creature diverse nei loro intervalli in superficie, quando sono presi ad esplorare le meravigliose barriere coralline di Cat Cay.

 

  • SAFARI DEL DELFINO SELVATICO: I delfini maculati atlantici sono tra i più curiosi e scherzosi di tutti i mammiferi marini. In questo safari con i delfini selvatici, viaggeremo verso nord oltre le isole Bimini fino all’estremità occidentale della Great Bahama Bank. A partire dai 5 ai 10 metri d’ acqua, il fondo di sabbia bianca crea un incredibile contrasto con l’acqua cristallina. Una volta che un delfino incrocia una barca, si diverte a navigare sulla scia del mezzo acquatico e ad esibirsi in azioni acrobatiche improvvisate. Quando è il momento giusto, scivolate in acqua e giocate con queste bellezze macchiate.  Esperienza da non perdere.

 

  • SPORT ACQUATICI: Per chi non pratica scuba-diving, o per chi intende rilassarsi con altre attività acquatiche il resort dispone di affitto kayak da mare e SUP, per immergetevi nella bellezza blu di Bimini dalla riva, per accedere a dolci insenature di mangrovie osservando in silenzio gli uccelli tropicali, i pesci e i raggi che prosperano in queste acque poco profonde. Le visite guidate che includono il pranzo sono facilmente organizzate e sono un ottimo modo per esplorare alcuni dei segreti meglio custoditi di Bimini come Healing Hole e Eastern Welles.

 

  • SNORKELING SUL LAGO: l’ esposizione diretta verso l’Oceano Atlantico e scogliere relativamente poco profonde rendono Bimini una delle destinazioni acquatiche più spettacolari delle Bahamas. Le meravigliose barriere coralline, i buchi blu e i canyon non sono solo facilmente accessibili, ma offrono riparo a un’abbondanza di vita marina che va dal più piccolo dei pesci della barriera corallina alle tartarughe, ai delfini, ai raggi dell’aquila e molto altro ancora. Esplora da solo o lascia che le nostre guide esperte ti mostrino i loro giardini di corallo preferiti, le spettacolari pareti di scaffali continentali e i siti di relitti coperti di pesci. L’attrezzatura per lo snorkeling è disponibile gratuitamente per gli ospiti del Bimini Big Game Club Resort & Marina e su richiesta possono essere preparati deliziosi pranzi al sacco per gli ospiti che fanno escursioni pomeridiane o di tutto il giorno.

Al termine della permanenza presso il BIMINI BIG GAME CLUB RESORT & MARINA, breve corsa in taxi, dal Bimini Big Game Club (con un piccolo costo aggiuntivo) fino al molo di North Bimini. Corsa in traghetto per South Bimini, all’ arrivo trasferimento privato per l’aeroporto internazionale di Bimini (BIM).

  • Volo per Nassau e successivo volo intercontinentale per l’ Italia (NON INCLUSO)
  • Pasti e pernottamento a bordo.
  • Il giorno successivo arrivo presso l’ aeroporto di Roma Fiumicino o Milano Malpensa.

Servizi inclusi

Camera Doppia

Dettagli

Partenza:
22/02/2020

Ritorno:
21/05/2020

Trattamento:
come da programma

Durata:
5 giorni/4 notti

Tariffe & Prezzi

Le nostre offerte sono a tempo limitato, non perdere tempo approfittane ora!

Prezzo Adulti(+16 anni)
425.00€

Prezzo Ragazzo (da 12 a 16 anni)
0.00€

Prezzo Bambino(+16 anni)
425.00€

Prezzo Neonato (da 0 a 3 anni)
0.00€

Quota di iscrizione
0.00€

Tasse
0.00€

Assicurazione
0.00€

Recensioni

Al momento non ci sono recensioni dei viaggiatori per questa offerta.