F.A.Q.

Visita dal menu principale Lista Regalo e ne scoprirai di più.

Si, è possibile. In ogni caso tieni presente che la cancellazione può comportare una penale. Al momento della prenotazione informiamo riguardo le condizioni di cancellazione o altrimenti è possibile trovarle nelle condizioni generali. Queste spese di cancellazione variano a seconda della destinazione, del fornitore, della tariffa ed i giorni di anticipo dalla cancellazione. Per annullare o modificare una prenotazione, è possibile inviare un e-mail a info@destinazionesogni.it indicando un contatto e-mail di riferimento, il codice di prenotazione e la richiesta. La modifica della prenotazione ha un costo fisso di 10 euro più la differenza di tariffa se il caso lo richiedesse.

Puoi pagare con carta di credito, carta di debito, trasferimento online, bonifico, paypal. Dipendendo dall'anticipo con cui si effettua la prenotazione è possibile che non tutte queste opzioni siano disponibili. Nel caso di una prenotazione con pagamento diretto in hotel, verranno richiesti i dati della carta di credito a garanzia. In hotel sarà possibile pagare con la stessa carta, con un'altra carta di credito oppure in contanti.

A seconda della Compagnia di Navigazione, la politica specifica sulle donne in gravidanza cambia. Per le più restrittive, non sono accettate a bordo donne oltre la 24esima settimana di gravidanza dal termine della crociera.

In ogni caso verrà chiesto a tutte le donne in stato di gravidanza di produrre all'imbarco un certificato medico che attesti lo stato di buona salute proprio e del bambino, nonchè l'idoneità a partecipare al viaggio e la data del presunto parto.

Nei teatri, nei ristoranti a buffet (nei locali chiusi), nei corridoi, negli atri e vani ascensori e nelle scale è severamente vietato fumare. Nei saloni sono previste aree riservate ai fumatori. La pipa e il sigaro sono consentiti solo in alcune aree dedicate. Al fine di evitare il pericolo di incendi è molto importante spegnere sempre le sigarette negli appositi portacenere e non buttarle mai accese dalla nave.

Salvo disponibilità, e solo con alcune compagnie di navigazione (es. Royal Caribbean), potrete passare ad una cabina di prezzo superiore dopo l'imbarco o la partenza pagando la differenza rispetto alle tariffe standard applicabili e pubblicate, in contanti, con traveller's cheque o con la vostra carta di credito.

Puoi effettuare il check-in online fino a 24 ore prima della partenza del tuo volo. Con il check-in online potrai stampare la tua carta d'imbarco e registrare il bagaglio con la compagnia aerea. Una volta giunto in aeroporto, non ti rimane che consegnare il bagaglio ai banchi dedicati e andare al gate d'imbarco. Se la tua compagnia aerea non consente di effettuare il check-in online, esso andrà eseguito in aeroporto.

Per i voli nazionali, si consiglia di eseguire il check-in almeno 90 minuti prima della partenza. Per i viaggi internazionali, il check-in deve essere eseguito due o tre ore prima della partenza. Per maggiori informazioni, verifica con la compagnia aerea che opera il tuo volo. Nei periodi di massima affluenza è consigliabile presentarsi in aeroporto con un anticipo maggiore, specialmente se il tuo volo parte da un grande aeroporto particolarmente trafficato.

Si Quando si effettua una prenotazione online è richiesto il pagamento del 25% sul totale al momento della conferma con carte di credito e debito accettate da Paypal. Per la possibilità di lasciare un acconto maggiore o minore o accordare un pagamento frazionato contattaci direttamente via mail info@destinazionesogni.it oppure telefonicamente allo 095 7167386.

Per ricevere il nome utente o reimpostare la password, visita il link Accedi - Password smarrita e segui le istruzioni. Puoi collegare i tuoi account Destinazione Sogni e Facebook per restare connesso a Destinazione Sogni ogni volta che accedi a Facebook.

Per collegare i due account, visita la pagina di Login e clicca sul pulsante "Accedi con Facebook". Collegando i due account non riceverai automaticamente gli aggiornamenti Facebook di Destinazione Sogni. Inoltre, le informazioni del tuo account Destinazione Sogni non saranno pubblicate sul tuo profilo Facebook senza la tua autorizzazione.

Per il viaggio in aereo con i tuoi animali, ecco le cose da sapere: Animali in cabina: le restrizioni delle diverse compagnie aeree variano in base al numero e alle dimensioni degli animali. E' necessario effettuare una prenotazione per ogni animale. Generalmente è possibile introdurre in cabina solo gli animali più piccoli alloggiati nel trasportino che deve essere adagiato sotto il sedile di fronte al passeggero.

Le compagnie aeree potrebbero imporre il pagamento di una tariffa per il viaggio degli animali in cabina. Animali nella stiva: le compagnie aeree impongono un limite per il numero di animali nella stiva, in base al velivolo e al tempo atmosferico. Alcune compagnie aeree non consentono agli animali di viaggiare nella stiva nei mesi estivi troppo caldi.

Le compagnie aeree potrebbero imporre il pagamento di una tariffa per il viaggio degli animali nella stiva. Cosa portare: un certificato recente (di non oltre 30 giorni) del veterinario che attesti la buona salute dell'animale, un collare con informazioni di identificazione e numero di microchip. Se il viaggio fosse oltre i confini nazionali, sarà anche necessario il certificato della vaccinazione antirabbica. Verifica presso la compagnia aerea eventuali altre norme o restrizioni relative al viaggio con gli animali.

Per evitare il tutto esaurito, per risparmiare tempo e per evitare aumenti di prezzo.

A) Ricerca e disponibilità: attraverso alcune delle nostre sezioni (Offerte Top, weekend, tour, vacanze...) potrai selezionare la tipologia di vacanza oppure direttamente dalla barra di ricerca in alto nella homepage.

B) Registrarsi ed Inserire i propri dati: dopo essersi registrati sul nostro sito inserendo i propri dati esattamente come appaiono sul passaporto o carta d'identità, una e-mail ed un numero di contatto telefonico, potrai selezionare il viaggio desiderato indicando il numero dei partecipanti. 

C) Riepilogo della Prenotazione: Ti offriamo quindi un riassunto della prenotazione in cui è indicato il prezzo e l'importo di acconto richiesto. Verifica accuratamente tutti i dettagli della tua prenotazione. Ti ricordiamo inoltre che ti verrà esclusivamente trattenuto il 25% sul totale dell'importo (€ ) a titolo di acconto della tua prenotazione. Al termine del pagamento riceverai una email di conferma con tutti i dettagli della tua prenotazione e sarai contattato per verificare i dati da un nostro operatore per la stipula del contratto di viaggio.

Dal tuo profilo personale potrai comunque visualizzare in ogni momento lo stato del completamento del tuo ordine.

D) Pagamento Online Paypal: Sono accettate tutte le carte di credito tramite il Sistema Sicuro Paypal. Al termine del pagamento riceverai una email di conferma con tutti i dettagli della tua prenotazione e Dal tuo profilo personale potrai visualizzare in ogni momento lo stato del completamento del tuo ordine.